Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption1 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>186</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption2 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>189</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: slidescaption3 in <b>/home/edoardon/www2/lugducale/templates/jaxstorm-blue/index.php</b> on line <b>192</b><br />

Strict Standards: Declaration of KunenaLayoutBase::debug() should be compatible with JLayoutBase::debug($data = Array) in /home/edoardon/www2/lugducale/libraries/kunena/layout/base.php on line 38
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
In questa sezione raccogliamo tutte le discussioni riguardanti l'installazione e l'uso di linux o di qualche programma open source, le richieste d'aiuto, etc.
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Reinstallare lo smartphone

Re: Reinstallare lo smartphone 2 years 9 months ago #231

• joker87
  • joker87's Avatar
  • Amministratore
Mi spiace ma io non saprei proprio come aiutarti...
The administrator has disabled public write access.

Re: Reinstallare lo smartphone 2 years 9 months ago #233

• fulvio
  • fulvio's Avatar
  • Amministratore
  • l'Utonto del LUG
Idem come sopra.. bisognerebbe cercare in internet se qualcuno lo ha gia' fatto SU QUEL MODELLO DI TELEFONO!
E seguire l'eventuale procedura passo-passo sperando che funzionni tutto.+

Ho seguito una guida del genere con il mio tablet Lenovo a casa, perche' ho trovato la guida giusta, per il mio telefono Alcatel non ho trovato niente e quindi non ci provo.

Comunque ho fatto prima scadere la garanzia (del tablet).. nel caso non funzionasse qualcosa, non si puo' andare in assistenza dicendo "non mi funziona piu' il dispositivo".. :P

Chi vuole intendere, intenda..
Tutti gli altri, in roulotte

Fulvio
Fulvio Restelli
Member of LUGDucale Vigevano

Linux User #486702
Ubuntu User #26518
Running:
Ubuntu 11.10 (oneiric) + Unity on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) + GNOME 2 on desktop
Mageia 1 + KDE 4 on desktop

Re: Reinstallare lo smartphone 2 years 9 months ago #237

• mariluna
  • mariluna's Avatar
  • Utente Junior
fulvio wrote:
Idem come sopra.. bisognerebbe cercare in internet se qualcuno lo ha gia' fatto SU QUEL MODELLO DI TELEFONO! E seguire l'eventuale procedura passo-passo sperando che funzioni tutto.+
ecco, infatti mi domandavo ma la procedura per root-are il cellulare non è relativa solo al sistema operativo installato?
in che modo centra in tutto questo anche il modello del cell ?

fulvio wrote:
Comunque ho fatto prima scadere la garanzia (del tablet).. nel caso non funzionasse qualcosa, non si puo' andare in assistenza dicendo "non mi funziona piu' il dispositivo".. :P
sicuramente!! ho ancora il vecchio cellulare rotto ma che funziona, l'ho tenuto giusto giusto per fare queste prove!
quello che mi domando però ora è: ma devo comprare una nuova sim o posso farlo senza? :pinch:

ciao, Mari
Last Edit: 2 years 9 months ago by mariluna.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.544 seconds